Mercoledì 8 dicembre alle ore 16 verrà inaugurata la mostra “Armonie Fraudolente” nella sede della SOMS Novi, in via Cavanna 12 a Novi Ligure.
Saranno esposte le opere degli artisti Gino Capogna e Rocco Baldassarre. La mostra proseguirà fino a domenica 12 dicembre compresa, con apertura 15.30 – 18.30. L’ingresso è libero, ma per accedere serve il green pass.
Gino Capogna, artista poliedrico, è assai noto anche per le sue performance musicali come percussionista: è lui l’estroso folletto della Bandarotta Fraudolenta. Ha vissuto a lungo nella Frascheta alessandrina, e di recente si è trasferito nel torinese.
Rocco Baldassarre, armonicista blues che anima da anni il panorama musicale locale esibendosi con numerose band, coltiva la passione per le arti figurative definendosi “artigiano, anche del pennello”. E’ semi-stanziale tra la antica Porta Genova di Novi Ligure e Pozzolo Formigaro.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone