L’assemblea dei sindaci dei comuni che fanno parte del Consorzio Servizi alla Persona di Novi Ligure ha deciso ieri i membri del nuovo consiglio di amministrazione dell’ente.
Sarà Maria Gabriella Mazzarello (nella foto con il Sindaco Cabella) a ricoprire il ruolo di presidente al posto di Adriana Ferretti, le cui dimissioni erano state chieste dal sindaco di Novi Gian Paolo Cabella. Si chiude così – almeno si spera – la profonda crisi in cui era caduto l’ente dopo gli scontri tra Cabella e Ferretti, le dimissioni del direttore Travasino e dei membri del CdA Gianni Piazzale, Domenico Saporito e Brunella Molinari.
Totalmente rinnovato il consiglio di amministrazione: con Mazzarello sono stati eletti Barbara Girotto (vicepresidente), Claudio Raffaghello (già consigliere comunale per la Lega), Silvia Picollo e Francesco Chiapuzzo.
Mazzarello è già membro del CdA del ForAl (ente di formazione) ed è stata candidata nelle scorse elezioni nelle liste di Forza Italia. Biologa, è stata direttrice del laboratorio di allergologia dell’ospedale di Novi.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone