Ennesimo rimpasto in arrivo per la giunta novese, Sisti lascia lo sport?

Pare che si stia preparando l’ennesimo rimpasto di giunta a Novi Ligure. Secondo informazioni trapelate durante un incontro dei rappresentati delle associazioni sportive con il comune, Andrea Sisti sta per essere sostituito come assessore allo sport. Sisti ricopre l’incarico di assessore con delega alla cultura e allo sport dal novembre 2020 e pare che sia “attapirato” dalla vicenda SportInNovi, che è stata presa in mano dal consigliere Marco Bertoli dopo la comunicazione della rescissione del contratto con il comune da parte della società consortile. Sisti, che fa parte di Forza Italia, non ha partecipato all’incontro con le società sportive. Erano presenti invece l’assessore al bilancio Edoardo Moncalvo e il consigliere Bertoli. 

Quindi, sembra che Sisti abbia manifestato l’intenzione di lasciare la delega allo sport. Si preparara quindi l’ennesimo rimpasto nella squadra di Cabella. 

Si tratterebbe del quarto: prima il “licenziamento” di Dolcino e Cuccuru, per far entrare Sisti e Delfino. Poi, le dimissioni di Roberta Bruno da assessore all’urbanistica a gennaio dello scorso anno (ha mantenuto la delega all’ambiente). A ottobre, le dimissioni di Delfino sostituito da Moncalvo. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Torna su

Contact Us