Sabato 10 settembre alle ore 16 in Piazzetta della Lega torna ad Alessandria il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta, per sostenere i candidati Dem alle elezioni del 25 settembre.
Letta sarà accompagnato da il segretario regionale del Pd Paolo Furia e dal capo delegazione del Pd al Parlamento Europeo Brando Benifei. Presenti i candidati della Provincia di Alessandria Maria Rita Rossa, Daniele Borioli e Federico Fornaro, oltre che i capilista Chiara Gribaudo, Enrico Borghi e Federico Bodo.
«Siamo particolarmente felici della venuta di Enrico Letta – ha dichiarato il segretario provinciale del Pd Otello Marilli – perché dimostra attenzione nei confronti del lavoro politico che il Partito Democratico e il Centro Sinistra stanno portando avanti in questa Provincia, e sostiene, dandogliforza, i nostri candidati del territorio, Rita Rossa al Senato e Daniele Borioli alla Camera.
La sua venuta ci ricorda inoltre che nessun destino è già scritto in questa tornata elettorale. Il 25 settembre si tratta di scegliere tra la destra sovranista di Meloni e Salvini, che è responsabile quanto epiù di altri dell’aver precipitato il paese in una tornata elettorale in piena crisi energetica con una guerra nel cuore dell’Europa, e il centro sinistra, l’Italia democratica e progressista, che è la sola ad avere la possibilità di contrastare il declino del paese. Questo è l’unico schieramento politico capace di dare una traiettoria di sviluppo al nostro paese, e questo è il nodo che gli elettori scioglieranno il25. Noi siamo in campo, nessun destino è già scritto. Con Enrico Letta presenteremo le nostre idee per il paese alla Città e alla Provincia di Alessandria».
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone