Sabato 20 maggio al Teatro Giacometti appuntamento con il “Gala delle rose” per il Novi Musica Festival. Il concerto sarà diretto dal maestro Maurizio Billi e vedrà la partecipazione dell’ensemble “I Cameristi Cromatici”: Carlo Romano Oboe solista, Constantin Beschieru Violino solista, Federico Mondelci Sax solista.
Il concerto è frutto della collaborazione fra l’Associazione Novi Musica e Cultura e l’Associazione Karkadè, gode del Patrocinio del Comune di Novi Ligure e dell’Ambasciata di Spagna, che in data 29 marzo ha comunicato la concessione del patrocinio morale al Novi Musica Festival e all’annesso Concorso internazionale di composizione, dimostrando pertanto di apprezzare la qualità artistica della manifestazione e la serietà dell’Associazione.
Novi musica è stata fondata nel 2019 da Renzo Piccinini (Presidente), Gianni Calesini (Vice Presidente), Antonio Donà (Segretario), Patrizia Orsini (Direttore Organizzativo), Claudio Dellacà, Chiara Donà e Veronica Ferrando. Direttore Artistico Maurizio Billi.
Al termine della serata sarà offerta una rosa a tutte le signore presenti. Contributo minimo d’ingresso 30 € (Ridotto Friend dell’Associazione e Under 12 € 20,00).
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone