“La Novi che amiamo” ha visto in questa primavera la sua nascita e la sua prima campagna elettorale. In quella che ad alcuni è sembrata una mera corsa ai consensi si è andata invece a formare una lista civica composta da novesi interessati alle scelte e alla vita politica della città, rendendoli di fatto partecipanti attivi.
La grande collaborazione creatasi tra i candidati stessi de “La Novi che amiamo” e tra di loro e le liste di coalizione ha permesso a tutti di lavorare al meglio, in un clima di competizione sano, all’interno del quale è stato dato il giusto spazio e il tempo di crescita in vista di un lavoro ben più ampio e lungo. Un lavoro che si sarebbe portato avanti anche in caso di sconfitta ma che, alla luce dei risultati ottenuti, sicuramente si potrà attuare con maggiore supporto e sicurezza.
Le elezioni non si sono solamente chiuse con una vittoria a tutti gli effetti del candidato a Sindaco Rocchino Muliere, ma con una vittoria personale della lista, che al suo debutto è riuscita ad ottenere 514 voti e 517 preferenze.
Fra i candidati spicca il risultato ottenuto da Teresa Mantero, a cui viene affidato un posto in Consiglio Comunale.
“La Novi che Amiamo” ci tiene a rinnovare i ringraziamenti al Sindaco Rocchino Muliere, al vicesindaco Simone Tedeschi e a tutti i novesi che hanno deciso di porre la propria fiducia nella lista.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone