Muliere ha deciso: il sindaco di Novi torna a incontrare i cittadini con accesso libero

Sembra una cosa scontata, ma c’è anche stato chi non lo faceva molto volentieri. Il sindaco di Novi Rocchino Muliere ha ripristinato quello che era un appuntamento fisso per lui e per i suoi predecessori, il mercoledì di ricevimento del pubblico.

Tutti i cittadini infatti potranno recarsi ogni mercoledì mattina dalle ore 8,30 alle 12 nell’ufficio situato al primo piano della sede municipale di piazza Dellepiane (ingresso dall’androne di Palazzo Dellepiane) per avere un colloquio diretto, effettuare segnalazioni ed esporre eventuali problematiche riguardanti la città. 

«Come promesso in campagna elettorale – spiega Muliere – vogliamo riallacciare un rapporto più stretto con la comunità novese e aumentare le occasioni di ascolto. Questo è un primo passo – conclude il Sindaco – a cui seguiranno altre iniziative per favorire il confronto e la partecipazione alla vita pubblica, come gli appuntamenti periodici della Giunta comunale per conoscere esigenze o problemi dei vari quartieri e l’organizzazione di assemblee pubbliche per consultare i cittadini riguardo opere di particolare rilievo per la città».

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us