Una cittadina residente a Novi Ligure ha violato l’art. 192 del D.lgs 152 del 2006, abbandonando in Viale Pinan Cichero (incrocio con Strada Vecchia di Pozzolo) su un’area verde comunale 3 sacchi da 120 litri ciascuno contenenti rifiuti urbani non differenziati, creando inquinamento ambientale e formando una discarica a cielo aperto.
Grazie ai controlli sul territorio dell’ispettore ambientale di Gestione Ambiente, Aldo Russo, dopo gli opportuni accertamenti, giovedì 24 agosto ha identificato il trasgressore che dovrà pagare una multa di 600 euro e intervenire con un’adeguata pulizia dell’area per la risoluzione del problema.
L’immagine che correda l’articolo è di repertorio e non riguarda l’abbandono in questione.
“Ribadiamo che è perfettamente inutile, nonché dannoso, disperdere i rifiuti nell’ambiente e ricordiamo a chi è sprovvisto di contenitori personali per la raccolta differenziata Porta a Porta di farne richiesta alla nostra società presso le sedi di Tortona e di Novi Ligure” fanno sapere da Gestione Ambiente.
Per info:
Numero Verde gratuito 800.085.312
Mail info@gestioneambiente.net
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone