Il noto “influencer” Roberto Ambrosi questa mattina ha mostrato in diretta sulla sua pagina Facebook il momento i Carabinieri sono entrati a casa sua, dopo avergli aperto la porta con l’aiuto di una sega circolare dei vigili del fuoco.
Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino e il 48enne Roberto Ambrosi ha provveduto – come fa sempre – a documentare tutto in diretta su Facebook. I carabinieri si sono presentati una prima volta ma lui non gli ha aperto dicendo che la serratura era guasta. Dopodiché si sono ripresentati e hanno provveduto a segare i cardini della porta per poter entrare.
Appena entrati in casa, i militari hanno preso lo smartphone di Ambrosi e la diretta è terminata. Nel video sotto, le fasi salienti dell’irruzione. Non sappiamo al momento i motivi dell’irruzione ne se l’uomo sia stato tratto in arresto o meno.
Roberto Ambrosi è noto a Novi per le sue continue e aggressive dirette Facebook. In passato si è filmato mentre si aggira per gli uffici del comune denunciando il comportamento dei dipendenti comunali, o mentre ha portato un sacchetto di escrementi nell’ufficio tecnico del comune.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
4 commenti su “I Carabinieri a casa di Ambrosi, porta sfondata in diretta Facebook”
Comments are closed.
Protestare con gli escrementi qualunque sia la ragione del dissenso, non ha nessuna attinenza con il vivere civile.
Effetti collaterali della Basaglia.
Anni di violazioni e abusi impuniti. Poi qualche nodo al pettine ci arriva.
Non credo a quello che vedo, abuso di potere da parte delle forze dell’ordine. Roberto lo conosco ed è una persona pacata e rispettosa…. ne uscirà incolume come sempre. Magari avrei il suo intelletto. Viva la libertà, viva il tricolore e alè novese…
Pacato e rispettoso? Forse hai sbagliato persona…