Decine di interpellanze, interrogazioni e mozioni sono in attesa di essere discusse dal consiglio comunale di Novi. Strade, alberi, lampioni, raccolta differenziata. Ma non solo temi locali, ma anche la guerra in medio oriente.
La “lenzuolata” di richieste di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia saranno discusse nel consiglio comunale convocato per lunedì 30 ottobre alle ore 21, con eventuale prosecuzione dei lavori martedì 07 novembre.
Ecco l’ordine del giorno dei lavori del prossimo consiglio comunale.
- Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.
- Approvazione dei verbali delle sedute di Consiglio Comunale in data 31/07/2023 e 07/08/2023.
- Mozione unitaria del centrodestra (Forza Italia — Lega — Fratelli d’Italia) di condanna degli attacchi e solidarietà al popolo israeliano.
- Interrogazione del gruppo consiliare Fratelli d’Italia in merito al rifacimento della pista di atletica ed all’ampliamento degli spogliatoi dei campi San Marziano.
- Interpellanza dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi -Forza Italia Berlusconi per Novi in merito all’affidamento dei lavori di trasloco per l’ufficio Affari Sociali.
- Interpellanza dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi -Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito all’affidamento di incarico per servizio specialistico legale in ambito urbanistico — Piru Euronovi.
- Interpellanza dei Gruppi Consiliari Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure, Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito al servizio di trasporto Scuolabus a.s. 2023 / 2024.
- Ordine del Giorno del Gruppo Consiliare Partito Democratico ad oggetto Salvaguardia dei Principi di Coesione Solidarietà e Decentramento Amministrativo e invito all’adozione di procedure condivise tra Regioni ed Enti Locali – Autonomia Differenziata.
- Interpellanza del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito alla manutenzione di Strada Vecchia Pozzolo.
- Interpellanza del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte I Lavoriamo per Novi in merito all’area di Via Pietro Isola adibita a parcheggio autotrasportatori CANR.
- interpellanza del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito alla mancanza di sicurezza sulla sponda sinistra del Rio Gazzo.
- Interpellanza dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito alla distribuzione degli incarichi dirigenziali e sulla organizzazione del personale comunale.
- Interpellanza urgente dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Navi – Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure — Fratelli d’Italia in merito alle nomine in Gestione Acqua S.p.A. ed Acosì S.r.l.
- Mozione del Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito all’istituzione della Consulta Comunale Pari Opportunità Uomo Donna.
- Mozione del Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito all’adesione del Comune di Novi Ligure alla Rete Italiana OMS “Città Sana”.
- Mozione dei Gruppi Consiliari Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure, Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito all’estensione del servizio scuolabus al servizio dello sport.
- Ordine del giorno del Consiglio Comunale di Novi Ligure a sostegno del disegno di legge recante disposizioni in materia di divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici.
- Interrogazione del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito alle modalità di pubblicazione dei dati dei candidati della selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile.
- Interpellanza dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi -Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito all’appalto del servizio di refezione scolastica.
- .Interpellanza del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito alla manutenzione e decoro di viale Pinan Cichero.
- Interrogazione del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito ai mutui relativi all’adeguamento normativo generatori di calore stabili comunali.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Un commento su “La “lenzuolata” del centro destra arriva in consiglio comunale”
Comments are closed.
questi molinaristi berlusconiani sono diabolici.
non hanno fatto nulla per tre anni, né in strada vecchia Pozzolo, né in viale Pinan Cichero, né su quegli impianti sportivi, hanno cercato di distruggere le Società Sportive in città, e ora fanno le lenzuolate contro la propria inettitudine.
Li ammiro per la capacità di fare autocritica. Non è da tutti.