Il comune di Novi Ligure ha aperto un bando per un nuovo dirigente che si occuperà di gestione del personale, organizzazione e servizi alla persona. I termini di presentazione delle domande scadono il 25 gennaio.
Il bando prevede l’assunzione a tempo determinato con scadenza al termine del mandato amministrativo del Sindaco. Le competenze richieste al nuovo dirigente sono la conoscenza della disciplina di funzionamento delle amministrazioni pubbliche con particolare riferimento agli enti locali e, soprattutto, ai comuni e le conoscenze tecnico-specialistiche nelle tematiche e nelle attività di competenza, con particolare riferimento al quadro normativo.
dal nuovo dirigente si attendono competenza manageriali quali autonomia decisionale, orientamento al risultato e alla qualità, flessibilità, problem solving e capacità di gestione delle complessità, gestione e supporto del cambiamento, doti di comunicazione e relazione e capacità di governo della rete di relazioni, interne e esterne all’Ente.
Per partecipare al bando occorre essere in possesso di laurea e di specifiche esperienze professionali come da bando che potete trovare qui https://servizi.comune.noviligure.al.it/cmsnoviligure/portale/albopretorio/getfile.aspx?SOURCE=DB&PARAM=64276&KEY=72006
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone