Sabato 10 febbraio non perdete un’ottima occasione per passare una serata a teatro in allegria facendo anche del bene. La Compagnia del Barchì, infatti, metterà in scena, sul palco del teatro Giacometti di Novi Ligure, la commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa”, un soggetto originale di Ray Cooney e il ricavato andrà all’associazione del territorio Di.A.Psi. Difesa Ammalati Psichici sezione di Novi Ligure.
La Compagnia dei Barchì nasce ad Arquata Scrivia nel 2009 dalle ceneri dell’antica e gloriosa Filodrammatica Arquatese. La compagnia ha all’attivo commedie brillanti come Taxi a due piazze, Il letto Ovale , Black Comedy, ma fiore all’occhiello sono anche le commedie dialettali che mantengono vivo l’interesse per l’idioma arquatese.
Nella commedia in scena sabato, lo spettatore in sala sarà rapito dal gioco delle porte, dall’incalzare di situazioni paradossali, gag ed equivoci che rendono la commedia frizzante e divertente. L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21.00 e il costo del biglietto è di euro 10.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone