Questa sera alle 18 presso il Circolo Ilva nuovo appuntamento con la rassegna “Un libro al Circolo” organizzato in occasione della festa della donna. L’appuntamento è per le ore 18 con tre poetesse locali, edite da Puntoacapo.
Si tratta di Valeria Borsa, Cecilia De Angelis e Vanda Guaraglia.
Valeria Borsa (Voghera 1975) vive a Tortona. È insegnante di materie letterarie nelle scuole superiori di Tortona. Ha all’attivo quattro raccolte di versi, da ultime Il giorno prima che inizi la pioggia (puntoacapo 2015) e Lungo l’argine aperto (ivi 2020).
Cecilia De Angelis è nata a Novi Ligure nel 1974 e risiede a Tassarolo. Ha pubblicato tre raccolte: Quando ero piccola mi innamoravo di tutti correvo dietro ai gatti (Sensoinverso 2012), Quasi quasi mi compro un minimarket (Zona 2014) e La lentezza del fiume era cinematografica (puntoacapo 2021).
Vanda Guaraglia (1957) risiede a Stazzano. È stata membro del Laboratorio letterario parole e cose e ha all’attivo tre raccolte: Le mani del poeta (Lietocolle 2008), La voce di Psiche (Animus et Anima), Di vento e di mare (L’argolibro, 2015).
Modera e introduce l’incontro Mauro Ferrari.
Dopo la presentazione del libro per chi lo desidera sarà possibile per chi lo desidera partecipare prendere un aperitivo al Bar del Nuovo Circolo ILVA.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone