Domani, lunedì 29 aprile, alle ore 21 presso la sala Romita del comune di Tortona avrà luogo la presentazione del programma e della lista “Tortona Popolare” che candida a Sindaco alle prossime elezioni Stefanella Ravazzi.
Stefanella Ravazzi è segretaria cittadina di Rifondazione Comunista, e sarà l’unica donna candidata sindaco.
«Il nostro collettivo di lavoro tortonese – ci hanno detto gli organizzatori – è impegnato sul territorio in difesa dei diritti sociali e civili, dei presidi pubblici, della natura umana, animale e vegetale, dei beni comuni (acqua, aria, terra, lavoro) , contro le grandi opere, contro la violenza sulle donne, per la parità di genere- Oltre ai contenuti espressi, la lista si caratterizza per l’impegno antifascista, il richiamo costituzionale, la difesa della memoria storica della resistenza. Si caratterizza inoltre per la complicità politica e la solidarietà che hanno accompagnato la stesura del programma, la evidenziazione dei contenuti, la loro articolazione comunale.
Partecipazione, scuola di democrazia, interazione sociale, inclusione, cultura come promozione permanente, valorizzazione giovanile e dei talenti artistici. Pensiamo che la città debba essere governare da cittadini e cittadine. Il nostro programma è caratterizzato da punti concreti e attuabili per la città di Tortona».
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone