Dopo aver tentato senza successo di entrare nel consiglio comunale di Novi nel 2019, a sostegno di Rocchino Muliere, e nel 2023, a sostegno di Giacomo Perocchio, proseguono le ambizioni politiche e amministrative dell’avvocato Novese.
Claudia Capodieci è candidata sindaco nel piccolo paese di Alzano Scrivia, comune di 350 abitanti a nord di Tortona, alla guida della lista “Insieme per Alzano Scrivia”. Candidati al consiglio comunale della lista Gianluigi Murini, Paola Vacari, Sara Maria Pastore, Ivano Fiorvanti, Flavio Moncalvo, Vita Bellese Marrone, Ivan Orsi.
Nelle elezioni del 2019 a Novi Capodieci, candidata nella lista civica “Rocchino Sindaco”, aveva raccolto 26 preferenze. Nel 2023, l’avvocato novese fonda la lista civica “Adesso Capodieci” a sostegno della candidatura a Sindaco di Giacomo Perocchio, raccogliendo 40 preferenze.
Ad Alzano Scrivia Capodieci sfida il sindaco uscente Adolfo Guagnini, che si ricandida con una lista civica. In lista con Capodieci anche un altro novese, Gianluigi Murini, candidato a Novi lo scorso anno nella lista “Lavoriamo per Novi” a sostegno di Giacomo Perocchio. In quell’occasione raccolse 70 preferenze.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Un commento su “Claudia Capodieci ci riprova, è candidata sindaco ad Alzano Scrivia”
Comments are closed.
in previsione del successo strepitoso di Claudia Capodieci, la protezione civile sta approntando un piano per il conteggio delle valanghe di schede che saranno deposte in suo nome e per la mega festa che ci sarà ad Alzano il giorno della sua elezioni a furor di popolo!