Al via la nuova consulta del volontariato novese. Grazie all’Assessore alle politiche sociale Rachida Hasbane che ha lavorato, insieme ai consiglieri comunali, per redigere il nuovo regolamento della consulta comunale, ieri sera si è svolta la riunione di insediamento del nuovo organo alla presenza dei rappresentanti delle oltre 40 associazioni che hanno aderito alla richiesta della Città di Novi Ligure.
Eletti i nuovi organi dirigenti: alla presidenza è stata chiamata Michela Bernardelli, rappresentante di Iris. Vice presidente Laura Montecucco, de “La Corte dell’Accoglienza ETS-ODV”; consigliere Anna Sini della banda Marenco. Il regolamento della nuova consulta prevede anche la presenza di un consigliere di maggioranza ed uno di maggioranza, membri della commissione consigliare affari sociali. In questo ruolo sono stati indicati Maria Rosa Porta (Forza Italia) e Enrica Bosio (Partito Democratico).
La nuova presidente Bernardelli ha voluto immediatamente ringraziare la precedente presidente Ada Geraldini Caraccia per il contributo dato al mondo del volontariato novese.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone