Coluccio vicepresidente della commissione regionale per la legalità

Importante incarico per il consigliere regionale novese Pasquale Coluccio, che è stato eletto vicepresidente della commissione legalità. Eletto nelle file del movimento 5 stelle, Coluccio è dipendente del comune di Novi Ligure ora in aspettativa per mandato elettorale ed è  stato in passato vicesindaco di Pozzolo Formigaro.  La commissione Commissione permanente legalità si occupa della la promozione della cultura della legalità e contrasto ai fenomeni mafiosi.

Sono molti i rappresentanti della nostra provincia ad aver avuto incarichi nell’amministrazione regionale, sia per la maggioranza uscita vincitrice dalle urne che per l’opposizione.  Domenico Ravetti, nella lista del Pd, è stato eletto vicepresidente del consiglio regionale dopo aver ricoperto il ruolo di Capogruppo del Pd nella legislatura precedente. 

Per quanto riguarda la maggioranza, l’ex sindaco di Casale Federico Riboldi (FdI) è stato nominato assessore alla sanità mentre l’ex presidente della provincia di Alessandria Enrico Bussalino  (Lega) è stato nominato assessore alla sicurezza. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us