Partito Democratico, Marilli si dimette. Alla ricerca del nuovo segretario provinciale

Nell’assemblea provinciale svoltasi oggi, oltre all’analisi sul voto europeo, regionale e amministrativo, il Partito Democratico della Provincia di Alessandria ha approvato, su proposta del segretario Otello Giordano Marilli, l’istituzione di una commissione per la preparazione delle prossime elezioni provinciali.

La commissione è composta da Rita Rossa (responsabile regionale enti locali), Giorgio Laguzzi (direzione nazionale), Domenico Miloscio (capogruppo in Provincia), Federico Fornaro (deputato nazionale), Mimmo Ravetti (consigliere regionale) e Davide Fara (responsabile provinciale enti locali), che coordinerà i lavori.

A seguito dell’annuncio del segretario dell’impossibilità, per motivi strettamente personali, di portare a termine il mandato, è stato conferito l’incarico alla segreteria provinciale e al presidente dell’assemblea di proporre alla prossima assemblea provinciale, da convocare in tempi ragionevolmente rapidi, un percorso per garantire la continuità nella guida del partito provinciale.

Nella stessa sede è stato approvato il bilancio della federazione, che presenta e mantiene elementi di positività finanziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us