A Voltaggio “Benvenuti a Villa Arzilla”

Giovedì 8 agosto 2024, alle ore 21, presso l’Area Sagre a Voltaggio, con ingresso ad offerta, andrà in scena il nuovo spettacolo della Compagnia del Bollito: “Benvenuti a Villa Arzilla”.
Lo spettacolo che, nell’ambientazione si rifà all’omonima serie televisiva con Gigi Proietti, Ernesto Calindri, Ave Ninchi, Regina Bianchi e Giustino Durano, presenta una trama completamente inedita, scritta per l’occasione.
La commedia contiene una galleria di personaggi curiosi ed è ricca di colpi di scena e di azioni sceniche accompagnate dalla musica.
Il testo è marcatamente comico e si inserisce nel filone della commedia brillante all’italiana.
Partecipano alla rappresentazione: Cristina Anfosso, Laura Bagnasco, Gianni Bisio, Michele Bisio, Giuseppe Canepa, Enzo Cavo, Ivelise Carta, Olga Corsini, Rosella Debernardi, Valentina Ferrando, Carla Fossati, Lucrezia Paladino, Deborah Platania, Matteo Repetto, Anna Rossi e Bruno Rossi.
Prima dello spettacolo sarà possibile gustare la buonissima Farinata di Lucio e Barbara
Si ringraziano il Comune di Voltaggio per la collaborazione e la Pro Loco per il sostegno.
Il testo e la regia sono di Maria Angela Damilano, le scenografie di Bruno Rossi, trucco e parrucco di Cristina Anfosso.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us