Ritorna ad Arquata Scrivia l’appuntamento con la Festa dello Sport, evento consolidato da sempre organizzato dall’Amministrazione Comunale arquatese con l’intento di promuovere lo sport locale.
Il programma è variegato: si comincia con venerdì 13 quando nella Sala del Consiglio Comunale in Piazza Bertelli alle ore 18.30 si terrà un incontro dal titolo “TRA VILLEGGIANTI E INGLESI: Arquata sportiva di un secolo fa“. Daniela Orlando e Emiliano Paredes, introdotti da Patrizia Ferrando, ci faranno fare un salto nel passato per illustrarci la moda e le usanze in ambito sportivo di oltre un secolo fa (info: 3398551836).
A seguire nell’intera giornata di sabato 14 appuntamento in piazza Libertà. Qui sarà possibile conoscere i corsi, osservare le esibizioni e/o provare le attività curate dalle Associazioni Sportive e dalle palestre del territorio che prenderanno avvio fin dal mattino, per accogliere gli studenti arquatesi, e proseguiranno nel pomeriggio. A partire dalle ore 14.30 circa sarà inoltre possibile testare un paio di interessanti novità: il CalcioBalilla umano e il Football Darts (calcio al bersaglio). Tutte le proposte sono ad ingresso libero.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone