In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, il Sindaco di Novi Ligure, Rocchino Muliere, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Stefano Moro, intendono inviare un saluto ai ragazzi, alle loro famiglie e a tutto il personale del sistema scolastico.
«L’educazione è un diritto fondamentale per tutti i cittadini. Per i giovani, in particolare, una buona formazione contribuisce non solo ad acquisire conoscenze e competenze, ma anche a diventare persone responsabili e consapevoli. Per questi motivi l’Amministrazione comunale intende proseguire a investire nella scuola e, possibilmente, a migliorare ulteriormente gli standard e la qualità dei nostri plessi scolastici. Rivolgiamo un saluto affettuoso a tutti gli studenti, in particolare a quelli che per la prima volta frequentano gli istituti cittadini, agli insegnanti, che svolgono un ruolo importante per l’educazione dei nostri ragazzi, al personale non docente e alle famiglie».
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone