Consiglio Comunale: si è dimessa Alessandra Di Bella, chi entra? 

Alessandra Di Bella, capogruppo di Verdi e Sinistra in consiglio comunale a Novi Ligure, ha presentato le sue dimissioni da Consigliere Comunale della Città di Novi Ligure. 

Salvatore Campanile

Al suo posto entrerà il candidato successivo in ordine di preferenze della lista, che è Daniele Pittarello. In caso Pittarello rinunciasse, visto che al momento vive all’estero, entrerà Salvatore Campanile. 
Salvatore Campanile, 64 anni, è stato dipendente del comune di Novi Ligure ed ha svolto per lunghi anni la funzione di sindacalista con la Cgil. 

Questo l’ordine del giorno del consiglio: 

  1. Surrogazione del Consigliere Comunale dimissionario Alessandra Di Bella.
  2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.
  3. Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 c. 1 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e ricognizione della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica ex art. 30 D.Lgs. 23 dicembre 2022 n. 201 – anno 2024.
  4. Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) – Approvazione.
  5. Approvazione della quantificazione e qualificazione delle aree da cedere e relativi prezzi di cessione per l’anno 2025. Oneri di urbanizzazione delle aree per l’anno 2025. Criteri di applicazione delle tariffe.
  6. Regolamento per la disciplina dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione modifiche. IMU 2025 – Approvazione aliquote.
  7. Approvazione Bilancio di Previsione 2025-2027.
  8. Convenzione per l’uso dell’obitorio presso il cimitero urbano dotato delle attrezzature di cui all’art. 15 comma II D.P.R. 285/1990. Rinnovo triennio 2025/2027.
  9. Rinnovo della convenzione tra il Comune di Novi Ligure e i comuni del circondario per la gestione del canile sanitario, rifugio e il servizio di cattura dei cani randagi per il triennio 2025-2027.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us