Nella giornata di lunedì è stato compiuto un atto vandalico contro la sede di Forza Italia a Novi Ligure, in via Abba. Lo ha fatto sapere tramite social il segretario cittadino del Partito, Giuseppe Rapisarda, tramite un messaggio su Facebook.
Come scritto dal segretario, è stata «strappata la bandiera italiana esposta fuori dalle sede è piegato braccio in acciaio della bandiera Europea. Un comportamento deplorevole e vergognoso contro una sede politica, atto che in giornata sarà segnalato all’Autorità Giudiziaria tramite il locale Comando della Stazione Carabinieri con una denuncia a carico di ignoti. Procederò nel contempo a ripristinare quanto danneggiato e asportato».
Anche il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Marco Bertoli, ha avuto parole di condanna contro il gesto: «Il Capogruppo Consigliare di Novi Ligure di Fratelli d’Italia esprime la sua totale solidarietà al Segretario e ai Tesserati di Forza Italia per l’atto teppistico avvenuto presso la loro sede di via GC Abba».
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Lascia un commento