A partire da lunedì 13 gennaio inizieranno i lavori per la sistemazione del marciapiede e la realizzazione di una linea di raccolta delle acque bianche lungo la strada di accesso alla Scuola dell’Infanzia Arcobaleno. L’intervento interesserà il tratto compreso tra via IV Novembre e via Don Pino Maggi, evidenziato in rosso nella planimetria allegata.
I lavori, che si concluderanno il 31 gennaio, rappresentano una fase preliminare necessaria per i futuri interventi di asfaltatura della strada. Durante l’esecuzione dei lavori, l’accesso pedonale sarà sempre garantito in condizioni di sicurezza. Tuttavia, l’accesso veicolare potrebbe essere limitato o temporaneamente interdetto per consentire lo svolgimento delle operazioni in totale sicurezza e nel rispetto delle norme sulla movimentazione dei materiali.
L’amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e alle modifiche temporanee alla viabilità, dettagliate nell’ordinanza allegata. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e la comprensione durante lo svolgimento dei lavori.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone