Il congresso provinciale Prc di Alessandria ha eletto laica Stefanella Ravazzi come nuova segretaria. Già segretaria uscente del circolo di Tortona, Ravazzi è stata candidata Sindaco a Tortona alle recenti elezioni comunali, per la lista “Tortona Popolare”, conseguendo il 2,1% dei voti.
Dalla Federazione arrivano «Auguri di un buon lavoro collettivo ad una militante impegnata sul fronte antifascista, femminista, animalista, già attiva nelle istituzioni come consigliera comunale. L’impegno politico sarà innanzitutto contro la guerra, e quindi in netto contrasto con i politici di centro destra e di centrosinistra, guerrafondai, per un progetto antiliberista e anticapitalista, che si rivolga a tutte le forze disponibili alternative al sistema per ridare forza ai presidi pubblici, privatizzati, per restituire al pubblico la sanità e la scuola. Per contrastare un governo reazionario e fascistoide».
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone