Il Consiglio Comunale di Novi Ligure è convocato in sessione ordinaria questa sera, lunedì 31 marzo 2025 alle ore 21 presso la sala consiliare di Palazzo Dellepiane, via Girardengo 1. Il primo punto all’ordine del giorno prevede la surroga del consigliere dimissionario Andrea Vignoli. Al suo posto entra il segretario cittadino del Pd, Daniele Mascia (foto).
Ecco l’ordine del girono completo della seduta:
- Surrogazione del Consigliere Comunale dimissionario Andrea Vignoli.
- Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.
- Revisione della composizione delle Commissioni Consiliari permanenti a seguito dei provvedimenti di surrogazione dei Consiglieri Comunali dimissionari.
- Comunicazione della variazione alle dotazioni di cassa effettuata dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 6 del 22.01.2025 art. 175 comma 5 bis D.Lgs. 267/2000.
- Comunicazione della variazione alle dotazioni di cassa effettuata dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 42 del 26.02.2025 art. 175 comma 5 bis D.Lgs. 267/2000.
- II variazione Bilancio di Previsione 2025/2027 – Esercizi 2025 – 2026 – 2027.
- Approvazione modifiche al Regolamento per il controllo delle società partecipate.
- Approvazione modifiche al Regolamento comunale sulla concessione di aree per l’esercizio degli spettacoli viaggianti.
- Ordine del giorno del gruppo consiliare Verdi e Sinistra per Novi in merito alle dichiarazioni del Commissario di Governo per il Terzo Valico.
- Interrogazione urgente del gruppo consiliare Forza Italia in merito alle dimissioni della Direttrice del CSP di Novi Ligure.
- Interrogazione urgente del gruppo consiliare Forza Italia in merito alle iniziative organizzate in occasione del Giorno del Ricordo.
- Interpellanze del gruppo consiliare Forza Italia e del gruppo consiliare Movimento 5 stelle in merito Lega Salvini Piemonte – Lavoriamo per Novi in merito agli interventi di manutenzione dell’illuminazione pubblica nel centro storico.
- Interrogazione del gruppo consiliare Movimento 5 stelle in merito alla mancata applicazione dell’ordinanza dirigenziale n. 116/2021 relativa alla limitazione del traffico pesante nel perimetro urbano e transito dei mezzi per lo smaltimento dei conci del Terzo Valico.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Visited 1 times, 1 visit(s) today