Forza Italia, a Novi annullato il congresso cittadino. Tutto da rifare?

Sembrava scontato il risultato del congresso cittadino di Forza Italia convocato per sabato scorso, 5 aprile, presso la sede del partito in via Abba. Candidato unico il segretario uscente Giuseppe Rapisarda, che già il giorno precedente sulle colonne di Panorama di Novi dava per scontato il risultato: «È una candidatura di partito unitaria e quindi al congresso cittadino non si presenteranno altre liste e candidature». 

A quanto pare Rapisarda è stato troppo ottimista. Non sappiamo precisamente il motivo ma è certo che a un certo punto il congresso è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.  Al congresso erano presenti il segretario provinciale di Forza Italia Ugo Cavallera, il consigliere regionale di Forza Italia Davide Buzzi Langhi e il Vicepresidente della Provincia di Alessandria Vincenzo Demarte.

«Sui lavori del congresso cittadino e sulla composizione del nuovo direttivo – aveva dichiarato Rapisarda –  mi farò cura di trasmettere un comunicato stampa agli organi di informazione cittadina». Per ora, tutto tace dalla sede di via Abba. 

Tutto da rifare, quindi. Resta da capire se Rapisarda sarà nuovamente il candidato unitario o se si affacceranno nuovo candidature alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us