Visto il perdurare delle restrizioni dovute al coronavirus, anche quest’anno la festa della liberazione organizzata dai giovani democratici si svolgerà online su Facebook e YouTube.
«Non ci fermiamo, nel nostro piccolo e nel rispetto delle regole portiamo avanti il 25 aprile, perché è un dovere, in particolare per noi giovani; ricordare, commemorare e festeggiare questa gran vittoria: la liberazione dagli invasori nazifascisti» così la coordinatrice novese dei giovani democratici, Jessica Merlo.
La diretta comincia questa sera alle 21.30 sulla pagina Facebook Giovani Democratici Novi Ligure (https://fb.me/e/41SsNX9Cu)
E su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=-l7UzyJIccg
Ci sarà tanta bella musica dal vivo, pardon, in streaming e qualche breve intervento!
L’evento è organizzato in collaborazione con l’A.N.P.I., Giovani Democratici provincia di Alessandria, Partito Democratico di Novi, Partito Democratico provincia di Alessandria.
Programma:
- Presentazione e introduzione con
Jessica Merlo (segretaria Giovani Democratici del Novese)
Otello Marilli (segretario Partito Democratico di Novi Ligure)
Roberto Scifò (segretario Giovani Democratici Provincia Alessandria) - Emanuele Maresca con un Medley dedicato alla Festa della Liberazione
- Intervento dell’ANPI della Provincia di Alessandria
- the lapse of reason
- Filippo Vignoli con Rigurgito antifascista
- Intervento di Cesare Panizza (I.S.R.A.L.)
- Why factor
- Le Sbarbine
- Giada Gastaldo – Bella Ciao
- Conclusioni
- Bella ciao dei yMallah (o quasi)
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone