Dopo le limitazioni dovute alla situazione di pandemia torna il festival musicale di fine estate. Sabato 11 settembre a Castelnuovo Bormida, dalle 20, il teatro del Rimbombo organizza nel cortile della sua scuola di teatro, in Piazza Geo Pestarino, il festival musicale “Live in Trattore”, sulle rive del Bormida e all’ombra del Castello Medievale.
Sul palco, costituito dall’ormai iconico rimorchio collegato al trattore, si esibiranno Beppe Malizia E I Ritagli Acustici, Maicol Braun and The Good Old Boys, Clan Banlieue Agrifolk.
Il festival, è stato organizzato come gli anni passati, da Francesca Mazzarello, scenografa del Teatro del Rimbombo, costantemente impegnata su produzioni teatrali a livello nazionale, che si è avvalsa della collaborazione di Rachele Ferraro, attrice del Teatro del Rimbombo e Allieva dell’Atelier Teatro Fisico di Torino, e del tastierista novese Lorenzo Marcenaro, oltre naturalmente, all’instancabile e spontanea partecipazione di molti altri membri della compagnia.
La manifestazione comprenderà, oltre al consueto “Albero Poetico” espositori di arte e artigianato e stand gastronomici saldamente legati al territorio per origine e tradizione, in particolare sarà possibile gustare le tagliatelle al cinghiale della pro loco di Castelnuovo Bormida, i ravioli preparati da Raviolhouse, gli Hamburger di Panino Zeta, la Birra del Birrificio Luvertin e i cocktail del Bar del Teatro di Castelnuovo Bormida.
Per partecipare al Live in Trattore, in osservanza delle norme di sicureza relative al covid-19, occorre prenotare il posto utilizzando il seguente link: sites.google.com/view/live-in-trattore/live-in-trattore
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone