Giorni di congresso anche per l’Associazione nazionale partigiani d’Italia della zona novese. Sabato scorso 4 dicembre si è svolta l’elezione del nuovo direttivo, e oggi è stato confermato nella carica di presidente Gianni Malfettani.
Il nuovo consiglio direttivo della sezione novese è composto da: Fasciolo Anita, Gemme Alessandro, Malfettani Gianni, Moro Francesco, Pavese Giovanni, Pagella Paola, Rossi Adriano, Santaniello Mariano, Soffiantini Dario. Oltre a Malfettani, sono stati eletti alla vicepresidenza Paola Pagella e Alessandro Gemme.
Il congresso ha anche nominato i delegati al congresso provinciale, che dovranno eleggere i delegati al congresso nazionale che avrà luogo a Riccione alla fine di febbraio. Essi sono: Gemme Alessandro, Lolaico Alfredo, Malfettani Gianni, Marilli Otello, Moro Francesco, Pagella Paola, Rossi Adriano, Santaniello Mariano, Soffiantini Dario.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone