Nell’ultimo anno tra i temi di quotidiana attualità si é parlato molto di transizione ecologica, utilizzo delle fonti rinnovabili, consumo di energia con l’aumento dei costi per il rincaro delle bollette. Spesso questi argomenti vengono trattati senza entrare nel merito delle azioni previste dalle normative che Cittadini, Imprese ed Enti possono adottare, ottenendo effetti positivi sia dal punto di vista economico che per quanto riguarda la riduzione della dipendenza energetica.
Il MoVimento 5 Stelle organizza martedì 6 Dicembre alle ore 21 presso l’aula magna del For.Al di Novi Ligure, via Carducci 6 una iniziativa pubblica aperta a tutta la Cittadinanza con le finalità sia di fornire informazione che di ascolto delle problematiche dei cittadini.
All’iniziativa interverranno Sean Sacco, Consigliere Regionale e Vice Presidente Commissione Ambiente Consiglio Regionale del Piemonte e Lucia Zippo, già Consigliere Comunale e esperta in materia fiscale e tributaria e Paolo Coscia, esperto in materia di razionalizzazione energetica.
Movimento 5 Stelle 2050 Gruppo di Novi Ligure
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone