È stato pubblicato pochi giorni fa da parte del Ministero per l’ambiente l’elenco dei progetti finanziati grazie al Piano per la ripresa e resilienza dell’Italia (PNRR) sulla misura M2 Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 1 “Economia circolare e agricoltura sostenibile Investimento 1.1 del PNRR che prevede la “Realizzazione nuovi impianti di gestione rifiuti e ammodernamento di impianti esistenti”.
Ottime notizie per il nostro Consorzio servizio rifiuti (CSR) che è riuscito ad ottenere un finanziamento particolarmente ingente, pari a 9.894.785,88 euro. Questo grazie al punteggio ottenuto dal progetto presentato relativo all’ammodernamento dell’impianto di compostaggio presente presso l’impianto.
Deluse le aspettative del Consorzio di bacino alessandrino per la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani, che non ha ricevuto i finanziamenti richiesti a causa del basso punteggio ottenuto dal suo progetto.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone