Lucia Zippo rifiuta il seggio, entra Paolo Coscia

La candidata sindaca del Movimento 5 stelle, Lucia Zippo, ha comunicato che non intende occupare il seggio di consigliere di opposizione in seno al consiglio comunale di Novi. Al suo posto entrerà il più votato della sua lista, l’ingegner Paolo Coscia, che ha conseguito 39 preferenze.
Ecco il comunicato diffuso dal Movimento 5 stelle:

In queste ore la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Lucia Zippo, ha comunicato al gruppo la sua volontà di non ricoprire l’incarico di Consigliera comunale nel prossimo mandato amministrativo, lasciando così spazio a Paolo Coscia, il candidato più votato della sua lista. 
In quest’ottica sarà possibile accrescere ulteriormente le competenze del gruppo in modo da avere, fra 5 anni, una squadra ancora più competitiva da presentare alla città. 
Ringraziamo Lucia per l’impegno e la passione profusi in questi anni all’interno delle istituzioni, anni nei quali ha portato avanti con coerenza e determinazione le battaglie care al Movimento 5 Stelle di Novi Ligure, dall’opposizione alla realizzazione di un nuovo inceneritore fino all’istituzione della tanto attesa Commissione di controllo sulle partecipate. 
In ogni caso, Lucia ha chiarito che rimarrà a disposizione del gruppo e del neo consigliere. Il suo impegno sarà fondamentale per svolgere al meglio il nostro lavoro dai banchi dell’opposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

andrea vignoli

Giornalista, scrittore, insegnante.

Un commento su “Lucia Zippo rifiuta il seggio, entra Paolo Coscia

  1. Prosegue senza pudore il malcostume della vecchia politica.
    Ci si candida e poi, se non si vince, si fugge. Gli elettori ingannati hanno votato tizio e si ritrovano caio.
    Ma non sorprende, da chi era partito per il levante della trasparenza e si ritrova al ponente dei principi tra scorte di polizia e portaborse.

Comments are closed.

Torna su

Contact Us