Non è bastata la seduta fiume di lunedì scorso per esaurire tutti i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Novi Ligure. Stasera, alle 21 in biblioteca, è nuovamente convocato il consiglio per terminare i punti rimasti, relativi a interpellanze e interrogazioni.
Di seguito, i punti che verranno affrontati:
- Interpellanza urgente dei Gruppi Consiliari Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure -Fratelli d’Italia – Lega Salvini Piemonte – Lavoriamo per Novi in merito all’insediamento di carovane di nomadi in zona Cipian.
- Interpellanza del Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito allo stato del manto stradale in via Gazzuolo e via Buozzi.
- Interrogazione del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte – Lavoriamo per Novi in merito alla riduzione degli stalli per invalidi in via Cavallotti.
- Interrogazione del Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito al decoro urbano ed alla manutenzione dell’area Euronovi.
- Interpellanza del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte — Lavoriamo per Novì in merito al ripristino del manto stradale in viale Pinan Cichero.
- Interpellanza del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte — Lavoriamo per Novi in merito alla mancanza di servizi igienici in città.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Visited 1 times, 1 visit(s) today