La rassegna di musica dal vivo che da tre anni anima ogni mercoledì sera il centro storico di Novi Ligure nel giardino della SOMS Novi prosegue, in questa lunga e calda estate, con un programma di altre cinque date.
La prima, mercoledì 23 agosto dalle ore 19.30, vedrà in scena il BLUE QUINTET, l’affiatatissimo gruppo che proprio in Via Cavanna 12 ha la propria base operativa.
I cinque componenti del quintetto, che proporranno il loro repertorio di classici Jazz e brani originali, sono Luciano Bellini contrabbasso, Franco Finetti sassofono, Adriano Marchelli tromba, Mauro Delfino tastiera e Federico “Chicco” Patri batteria.
Come sempre agli AperiSOMS, l’ingresso è libero, e sarà in funzione il grill con le birre artigianali del St. George pub.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Un commento su “Gli AperiSoms ripartono col Blue Quintet”
Comments are closed.
Grazie ancora alla Soms per aver portato a Novi ormai da tempo la musica live quando sembrava che l’unica forma fosse il karaoke.