La Festa del Teatro per bambini ha registrato un altro grande successo, dopo il pienone dello scorso weekend in occasione della festa del Mattoncino.
La manifestazione, organizzata dal comune di Novi Ligure in collaborazione con Pazzanimazione, ha portato nuovamente centinaia di famiglie nelle vie del centro storico. Ad alternarsi nelle varie piazze Artisti circensi, trampolieri, mimi e makeUp Artist.
In piazza Carenzi il Mimo Marco pernici ha portato in scena Lo Spazzino, in via Girardengo davanti a San Nicolò gli artisti di Egofueke con trampolieri e performer e in Piazza Dellepiane gli Omphaloz con un meraviglioso spettacolo circense di grandissimo impatto.
La città ha respirato aria di festa e sono state centinaia le famiglie che sono accorse per godersi questa splendida giornata. Il calendario non si esaurisce qui, infatti l’appuntamento sarà per il pomeriggio martedì 31 ottobre con la festa di Halloween.
La partecipazione è completamente gratuita.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone