È terminato con la riconferma per “acclamazione” del Presidente uscente Federico Riboldi, il Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia Alessandria.
«Grande soddisfazione e grande responsabilità per la fiducia che mi è stata tributata – ha detto Riboldi – Dopo 10 anni di guida del partito ricevere una fiducia totale è senso di una grande squadra che ci ha permesso in questi anni di crescere, diventare primo partito e vincere le sfide elettorali nelle quali ci siamo cimentati”
Nel nuovo direttivo provinciale torna a essere presente Alessio Butti, che era stato sospeso dal Partito nella primavera scorsa, a causa di un posto omofobi apparso sulla sua pagina Facebook. Butti, che ricopriva anche la carica di vice presidente di Acos, aveva disconosciuto il post, sostenendo che il suo profilo era stato hackerato.
Tar i novesi presenti nel direttivo, l’avvocato novese Vincenzo Ferrarese.
Il Direttivo provinciale, presieduto da Federico Riboldi, è composto da Enzo Amich (Deputato del Collegio), Luca Torta (Segretario Gioventù Nazionale), Gianfranco Baldi, Luca Bigiorno,Claudio Bonante, Fabrizio Priano, Alessandro Traverso, Antonio Armano, Alessio Butti, Vincenzo Ferrarese, Mario Galvani, Emanuele Locci, Samuela Mattarella, Viktoria Miakieva, Luca Novelli, Angelo Loris Priolo.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone