Sarà il consigliere alessandrino Domenico Ravetti a coprire l’incarico di Capogruppo Pd in consiglio regionale, dopo le dimissioni di Raffaele Gallo, che si è dimesso domenica a seguito del coinvolgimento del padre Salvatore Gallo, anche lui del Pd, sotto inchiesta per corruzione elettorale, estorsione e peculato.
«Assicuro il mio impegno per portare a termine questa legislatura, seguendo gli adempimenti formali necessari – ha dichiarato Ravetti – Non mancherà, altresì, in questo ruolo, il mio contributo di idee per costruire l’alternativa al centrodestra in questa Regione».
Ravetti è stato Sindaco di Castellazzo Bormida, paese dell’Alessandrino, prima di approdare a Palazzo Lascaris nel 2014.
«Mandiamo il nostro in bocca al lupo e il nostro sostegno a Domenico Ravetti – ha dichiarato la segreteria provinciale del PD di Alessandria – per la nomina a capogruppo. Conoscendo la sua dedizione e il suo impegno siamo certi che aiuterà il gruppo nella conclusione della legislatura e il Partito nella competizione elettorale prossima per consegnare al Piemonte un’alternativa vincente alla destra con Gianna Pentenero».
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone