La Mashi Band agli AperiSOMS mercoledì 21 agosto

Il giardino SOMS di Via Cavanna 12 a Novi Ligure ospiterà mercoledì 21 agosto un gruppo inedito per la nostra zona, la MASHI BAND. “Mashi” è un’onomatopea; un termine ibrido che invoca assonanze, imbastardito tra l’anglosassonemishmash e l’italico “mescere”. Espressioni che ben rievocano il concetto di mescolanza, tramescolo, miscuglio.

Formata da strumentisti alessandrini di varie estrazioni e gusti musicali, la Mashi Band presenta un repertorio che ben esemplifica la propria policroma natura già evidenziata dal nome.
Nella proposta musicale di questo frizzante gruppo convivono classici internazionali (The Cure, The Eagles, James Taylor, The Beatles, Queen, Santana…) e nostrani a cavallo di molte epoche, di ieri (Lucio Dalla, PFM, Zucchero, Battisti, Sergio Caputo) e di oggi (Mario Biondi, Maneskin, Vinicio Capossela). 
Sonorità come caramelle e bonbon in confezione ben assortita, per incontrare tutti i gusti.
Musica come un antibiotico a largo spettro, così ampio per debellare ogni residuo batterio di cattivo gusto musicale!

La Mashi Band si compone di Massimo Bovo (tastiere e voce), Livio Rampone (chitarra e cori), Roberto Cipolla (basso e cori), Daniele Festa (batteria).

Come sempre ingresso libero dalle 19.30.
Grill, birra e aperitivi con St George Pub e Federazione Italiana Barmen
.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us