Serata di danza al Teatro Marenco con la Compagnia Lost Movement

Sabato 12 ottobre 2024, alle ore 20:00, il Teatro Marenco di Novi Ligure, in collaborazione con l’associazione Radic’Arte, ospiterà una serata interamente dedicata alla danza, con la prestigiosa Compagnia Lost Movement di Milano. In programma due performance intense e suggestive: “Sehnsucht” e “After All”, due creazioni che esplorano i temi del desiderio, dell’amore e della relazione tra corpo e spazio.

Programma della serata

  • After All, di Giovanni Careccia e Christian Consalvo, con Arianna Cunsolo e Giovanni Careccia. Questa performance intima racconta l’amore come forza motrice della vita, rappresentato da una relazione che evolve ma ritorna sempre alle sue origini. Con il supporto di Centro ArteMente e selezionato per la rete Anticorpi XL & Strabismi 2021, After All promette di trasportare gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso ricordi e legami.
  • Sehnsucht, di Nicolò Abbattista e Christian Consalvo, con le musiche di Filippo Ripamonti. Questo pezzo esplora il concetto di “desiderio profondo” attraverso una composizione che unisce corpi, spazi e tempo, creando ogni volta una nuova interpretazione. La pièce invita il pubblico a condividere l’esperienza dei danzatori, in una continua ricerca del contatto e del superamento dei propri limiti.

La serata fa parte della rassegna DIFFUSA, nell’ambito del progetto This or Dance, realizzato con il contributo della Fondazione SociAL e dell’Associazione Cultura e Sviluppo, sotto il patrocinio dei Comuni di Alessandria, Novi Ligure e Pasturana.

Dettagli:

  • Aperitivo: disponibile dalle ore 19:00 presso il ridotto del II ordine del Teatro (posti limitati).
  • Spettacolo: inizio alle ore 20:00, con una durata complessiva di 60 minuti, intervallo incluso.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us