Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 21.00, si terrà un tavolo di riflessione informale aperto presso la Sala Europa del Comune di Pasturana (AL). L’incontro, rivolto a insegnanti, alunni, genitori e cittadine/i, sarà un’occasione per confrontarsi sull’importanza e l’influenza dei social network nelle reti scolastiche e familiari.
Tra gli interventi previsti, saranno presenti Massimo Subbrero, sindaco di Pasturana, Margherita Carosio, insegnante e vicepreside della Scuola Primaria L. Cavriani di Tassarolo (IC Gavi), e Alice Colombo, coordinatrice dell’Asilo Infantile Paolo Spinola di Tassarolo e curatrice dell’idea alla base dell’incontro. Saranno inoltre previsti contributi dal personale scolastico del territorio.
L’evento è aperto al pubblico con ingresso libero. Per ulteriori informazioni e adesioni, è possibile contattare il numero 338 384 2579 o scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.pasturana.al.it.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone