Vandalizzata la sede di Forza Italia, solidarietà da Bertoli

Nella giornata di lunedì è stato compiuto un atto vandalico contro la sede di Forza Italia a Novi Ligure, in via Abba. Lo ha fatto sapere tramite social il segretario cittadino del Partito, Giuseppe Rapisarda, tramite un messaggio su Facebook.

Come scritto dal segretario, è stata «strappata la bandiera italiana esposta fuori dalle sede è piegato braccio in acciaio della bandiera Europea. Un comportamento deplorevole e vergognoso contro una sede politica, atto che in giornata sarà segnalato all’Autorità Giudiziaria tramite il locale Comando della Stazione Carabinieri con una denuncia a carico di ignoti. Procederò nel contempo a ripristinare quanto danneggiato e asportato».

Anche il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Marco Bertoli, ha avuto parole di condanna contro il gesto: «Il Capogruppo Consigliare di Novi Ligure di Fratelli d’Italia esprime la sua totale solidarietà al Segretario e ai Tesserati  di Forza Italia per l’atto teppistico avvenuto presso la loro sede di via GC Abba».

Il messaggio di Rapisarda su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us