Alessandra Di Bella, capogruppo di Verdi e Sinistra in consiglio comunale a Novi Ligure, ha presentato le sue dimissioni da Consigliere Comunale della Città di Novi Ligure.
Al suo posto entrerà il candidato successivo in ordine di preferenze della lista, che è Daniele Pittarello. In caso Pittarello rinunciasse, visto che al momento vive all’estero, entrerà Salvatore Campanile.
Salvatore Campanile, 64 anni, è stato dipendente del comune di Novi Ligure ed ha svolto per lunghi anni la funzione di sindacalista con la Cgil.
Questo l’ordine del giorno del consiglio:
- Surrogazione del Consigliere Comunale dimissionario Alessandra Di Bella.
- Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.
- Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 c. 1 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e ricognizione della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica ex art. 30 D.Lgs. 23 dicembre 2022 n. 201 – anno 2024.
- Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) – Approvazione.
- Approvazione della quantificazione e qualificazione delle aree da cedere e relativi prezzi di cessione per l’anno 2025. Oneri di urbanizzazione delle aree per l’anno 2025. Criteri di applicazione delle tariffe.
- Regolamento per la disciplina dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione modifiche. IMU 2025 – Approvazione aliquote.
- Approvazione Bilancio di Previsione 2025-2027.
- Convenzione per l’uso dell’obitorio presso il cimitero urbano dotato delle attrezzature di cui all’art. 15 comma II D.P.R. 285/1990. Rinnovo triennio 2025/2027.
- Rinnovo della convenzione tra il Comune di Novi Ligure e i comuni del circondario per la gestione del canile sanitario, rifugio e il servizio di cattura dei cani randagi per il triennio 2025-2027.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi
Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone