Il 30 Ottobre riprende, dopo il successo del Concerto della Fanfara della 1^ Regione Aerea A Bosco Marengo, il Novi Musica Festival (di cui è Direttore Artistico Maurizio Billi) a cura delle Associazioni Novi Musica e Cultura e Karkadè, entrambe di Novi Ligure, con un Recital pianistico di Antonio Caruso e una mostra d’arte dello scultore Gianni Noli.
L’evento, che gode del patrocinio della Regione Piemonte e della Provincia di Alessandria, si terrà presso il Suggestivo Oratorio di S.M. Maddalena, a Novi Ligure, grazie alla disponibilità della Confraternita della Maddalena, al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e a numerosi sponsor privati che sostengono il Festival fin dai suoi inizi.
Una serata dedicata alla cultura, che vedrà anche la partecipazione del Centro Danza Borello con una performance di danza.
L’ingresso alla manifestazione del 30 ottobre sarà gratuito con prenotazione da richiedere allo 3805827986
I posti saranno numerati e assegnati con prenotazione (a partire dal 13 ottobre 2022) in base all’arrivo della richiesta fino all’esaurimento dei posti disponibili. E’ prevista la prelazione dei posti per gli iscritti all’Associazione Novi Musica e Cultura,
Il programma della serata
Domenica 30 ottobre
Quadreria della Maddalena
ore 17,15
Inaugurazione mostra d’arte “Aria e pensiero ” di Gianni Noli
Oratorio della Maddalena
ore 18,00
Recital pianistico di Antonio Caruso
Con la partecipazione del Centro Danza diretto da Roberta Borello