Sagra del pesce – Gavazzana
GavazzanaSecondo weekend di festa a Gavazzana con la sagra del pesce. Fritto misto, gamberoni alla griglia, acciughe impanate e tanto altro ancora. Ogni sera intrattenimento musicale.
Secondo weekend di festa a Gavazzana con la sagra del pesce. Fritto misto, gamberoni alla griglia, acciughe impanate e tanto altro ancora. Ogni sera intrattenimento musicale.
Weekend di festa, tra ravioli e musica, a Francavilla Bisio venerdì 29 e sabato 30 luglio.
Sabato 30 e domenica 31 luglio Festa de l'Unità a Voltaggio con specialità culinarie liguri e piemontesi.
Assemblea pubblica questa sera al Circolo Ilva alle ore 21.00 per la coalizione di centro sinistra. I cittadini potranno intervenire per parlare di Novi e del futuro. Ognuno potrà parlare per 5 minuti per lasciare spazio a tutti. Sarà possibile...
Dal 5 al 7 agosto ritorna Novi Gelato in festa con 6 gelaterie artigianali novesi che si sfideranno a colpi di squisito e fresco gelato dai gusti più originali. Anteprima dell'evento giovedì 4 agosto alle ore 20.30. Per informazioni su...
Ritorna la fiera d'agosto in occasione della festa della Madonna della Neve. Venerdì 3 alle 21.00 concerto del corpo musicale Romualdo Marenco della Madonna delle Neve in Piazza Dellepiane. Dal 5 al 7 agosto bancarelle in Viale Saffi.
Ritorna dal 5 al 9 agosto a Rocca Grimalda, San Giacomo, la festa del patrono con le specialità del bollito misto e dei ravioli.
Due serate enogastronomiche, sabato 6 e domenica 7 agosto, sotto il Forte di Gavi. Risotto al Gavi, acciughe fritte e ravioli le specialità proposte insieme al grande bianco piemontese il Gavi Docg.
Domenica 7 agosto dalle ore 19.00 in piazza Cesare Battisti a Silvano d'Orba Festa de l'Unità con agnolotti, grigliata di carne e vini locali. Dalle ore 21.00 si balla con il dj.
Da sabato 13 a lunedì 15 agosto sagra degli gnocchi al pesto a Voltaggio: una tradizione che dura più di vent'anni.
Venerdì 12 agosto dalle 18.30 alle 22.00 a Bosio degustazioni di vini e prodotti tipici. L'evento è organizzato dalla pro loco di Bosio in collaborazione con le cantine locali. Costi: 4 calici con tagliere misto 15 euro.
Sabato 13 agosto a Vignole Borbera torna il Mercato enogastronomico locale organizzato dal comune per valorizzare le eccellenze locali. L'evento si svolgerà in piazza San Lorenzo dalle ore 20.00.